SERVIZIO AMMINISTRATIVO - Comune di Argelato

UFFICI E CONTATTI | Settore Lavori pubblici | SERVIZIO AMMINISTRATIVO - Comune di Argelato

Referenti Amministrativi:
Seneca Silvagni
Tel. 051 6634646 
Email s.silvagni@comune.argelato.bo.it

Ilenia Manfredini 
Tel. 051 6634641 
Email i.manfredini@comune.argelato.bo.it

 

Responsabile:

Ing. Marco d'Alesio
tel. 051 6634644

Email m.dalesio@comune.argelato.bo.it
 

Per inviare una segnalazione scrivere a: comune.argelato@pec.renogalliera.it

 

 

ORARIO DI RICEVIMENTO

L'ufficio riceve durante i seguenti orari, previo appuntamento.

 

ORARIO INVERNALE - valido da settembre a giugno

Lunedì:         09:00 - 13:00

Martedì:       09:00 - 13:00

Mercoledì:   09:00 - 13:00

Giovedì:        09:00 - 13:00

Venerdì:       09:00 - 13:00

Sabato:        09:00 - 12:00 (chiuso sabato 7 e 28 dicembre 2024 e 4 gennaio 2025)

 

ORARIO ESTIVO - valido in Luglio e Agosto

Lunedì:         09:00 - 13:00

Martedì:       09:00 - 13:00

Mercoledì:   09:00 - 13:00

Giovedì:        09:00 - 13:00

Venerdì:       09:00 - 13:00

Sabato:               chiuso

 

 

INDIRIZZO

Via Fratelli Cervi n. 3 - Primo Piano - Argelato (BO)

 

SERVIZI

L'ufficio si occupa delle seguenti attività:

  • Predisposizione di atti amministrativi per l'attuazione dei procedimenti
  • Collaborazione settoriale e intersettoriale per la programmazione delle attività per la realizzazione di opere pubbliche previste nel piano investimenti
  • Predisposizione degli atti per l'avvio e la gestione delle procedure di gare d'appalto per lavori di importo inferiori a euro 150.000 e raccordo amministrativo con la Centrale Unica di Committenza presso l'Unione Reno Galliera per importi di lavori superiori a euro 150.000.
  • Predisposizione degli atti per l'avvio e la gestione delle procedure di gare d'appalto di forniture e servizi di importo inferiori a euro 140.0000 e raccordo amministrativo con la Centrale Unica di Committenza presso l'Unione Reno Galliera per importi di lavori superiori a euro 140.000
  • Gestione dei portali di rendicontazione dei finanziamenti, con particolare riferimento al PNRR
  • Predisposizione degli atti per la liquidazione delle utenze
  • Collaborazione con i tecnici per la predisposizione degli atti contabili
  • Supporto al responsabile del Settore per la predisposizione degli atti necessari alla gestione organizzativa e di programmazione
  • Supporto al datore di lavoro per lo sviluppo e l'attuazione delle azioni di competenza
  • Gestione richieste dell'utenza esterna

Regolamenti

Regolamento di polizia mortuaria
Regolamento di accesso agli atti

Regolamento contratti

Regolamento contabilità

Pubblicato il 
Aggiornato il