Iscrizione albo Presidenti di Seggio - Comune di Argelato

Notizie - Comune di Argelato

Iscrizione albo Presidenti di Seggio

 

Albo Presidenti di Seggio

Gli elettori del Comune, che intendono svolgere le funzioni di Presidenti di Seggio in occasione delle consultazioni elettorali possono essere iscritti in un apposito albo Comunale, aggiornato annualmente.

Documenti Necessari
Occorre presentare apposita domanda entro il 31 ottobre.
Tale domanda, corredata di documento di identità, potrà essere consegnata presso gli Uffici Relazione con il Pubblico (U.R.P.)  personalmente dall'interessato o da altra persona, ovvero trasmessa tramite e-mail all'indirizzo: elettorale@comune.argelato.bo.it  o all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Comune: comune.argelato@pec.renogalliera.it 

Requisiti:

•    Diploma di scuola media superiore
•    Non aver superato il settantesimo anno di età

Non possono svolgere le funzioni di Presidente di Seggio:

•    I dipendenti delle Poste, dei Ministeri dell'Interno e dei Trasporti;
•    Gli appartenenti alle Forze Armate in servizio;
•    I Segretari Comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandarti a prestare   servizio presso gli Uffici Elettorali Comunali


link al modello di domanda

 

COMUNE DI ARGELATO
Città Metropolitana di Bologna
Ufficio Elettorale

Pubblicato il 
Aggiornato il